Close
  • Home
  • Jewelry
  • Sua maestà lo smeraldo secondo Van Cleef & Arperls

Sua maestà lo smeraldo secondo Van Cleef & Arperls

Sua maestà lo smeraldo secondo Van Cleef & Arperls

317
5

Oltre 1400 carati di smeraldi scelti minuziosamente dagli esperti gemmologi della maison francese, sono quelli destinati a brillare nella nuova collezione di Alta Gioielleria Émeraude en Majesté, espressione di una maestria artigianale che si tramanda di generazione in generazione, sin dai tempi di Pierre Arpels, collezionista esigente che amava scovare pietre rare e preziose ai quattro angoli del globo. Segnati dall’incanto dell’oro bianco, i gioielli sbocciano così tra volute di diamanti e brillanti che portano in trionfo il fascino naturale di sua maestà lo smeraldo.

Foto courtesy Van Cleef & Arpels press office

Foto courtesy Van Cleef & Arpels press office
ANELLO CANOPÉE Oro bianco, platino, brillanti, diamanti con taglio a baguette, uno smeraldo con taglio smeraldo di 13,52 carati (Colombia);
COLLANA-CLAUDINE-4
BRACCIALE TWIST ÉMERAUDE Oro bianco, brillanti, zaffiri viola rotondi, 2 cabochon di smeraldo di 19,80 e 21,48 carati (Colombia).
COLLANA-CLAUDINE-1
COLLANA CLAUDINE Oro bianco, oro giallo, brillanti, diamanti con taglio taper, a triangolo, a baguette e a goccia, smeraldi rotondi suiffé, 9 smeraldi con taglio smeraldo per un totale di 42,07 carati (Colombia). Spilla amovibile.
COLLANA-CLAUDINE-2
SPILLA BOUQUET D’ÉMERAUDES Oro bianco, oro giallo, brillanti, cabochon di crisoprasio, 11 smeraldi incisi per un totale di 32,53 carati (Zambia).

 

1 COMMENTS

LEAVE YOUR COMMENTS